-
EDITORIALE DEL GIORNO
Barbara e Galliani uniti per liquidare Seedorf
27 aprile, 2014 2:14 pm
Jacopo Galvani
Secondo quanto riportato da calciomercato.com pare che Barbara Berlusconi e Adriano Galliani ci sia forte intesa sull’esonero di Clarence Seedorf.
Infatti nonostante l’olandese fosse stato scelto dal Presidente Silvio Berlusconi, che però non si è mai preoccupato in prima persona del Milan ed ha di fatto delegato la gestione del club a sua figlia ed all’amico di sempre Galliani, pare che anche la bella Barbara sia stata convinta da Galliani in primis e dallo spogliatoio nella decisione comune di esonerare a fine stagione l’allenatore olandese. Alla base della decisione ci sarebbe, oltreché il motivo già citato, anche le richieste di mercato. Ecco allora che il nome di Filippo Inzaghi si fa sempre più prepotente. Inzaghi per allenare la prima squadra avrà un adeguamento del contratto di 250.000 Euro annui.
Pare inoltre che con Filippo Inzaghi le richieste di mercato siano quasi nulle e pare anche che il tecnico della primavera sia intenzionato a puntare fortemente su Alessandro Matri. Si è capito che nonostante le voci che vorrebbero il bel Alessandro a Londra, sponda Tottenham, è praticamente impossibile vedere una cessione dell’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano.
Quindi ennesima conferma che con Pippo Inzaghi ci sarà un Milan Low Coast e viste le richieste di Clarence Seedorf si andrà verso un pronto esonero.
Concludendo sempre più probabile un Milan di basso profilo e sempre meno sogni per i tifosi rossoneri.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO MILANOLOMBARDIA.GAZZETTA.IT
1,472 Visite totali, nessuna visita odierna
Articoli correlati
Commenti
Posted in: CALCIOMERCATO, PRIMO PIANO
Tags: Adriano Galliani, Alessandro Matri, Barbara Berlusconi, Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi, Milan, Silvio Berlusconi, Tottenham









