Allegri, quante scelte sbagliate. Mai mollare, nonostante tutto

Z_Massimliano Allegri

Le mie impressioni non sono delle migliori dopo la partita di domenica sera. Una brutta sconfitta, un Milan disarmante. Finalmente Allegri è stato esonerato, ed è giusto cosi perchè continuare cosi era impossibile, soprattutto una squadra con una storia come la nostra non può permettersi di fare certe ”figure”.

Prima del campionato ero molto fiducioso e guardando la squadra non pensavo allo Scudetto pero almeno confidavo nel fatto di poter lottare anche noi, purtroppo mi sbagliavo.

Spero che con il cambio di allenatore coincida con una rimonta per provare ad arrivare almeno in Europa League, perchè sentire che si parla di “scontro salvezza” per una partita del Milan è veramente vergognoso. Per non parlare delle scelte sbagliate poi, come ad esempio in difesa: avendo li Rami, fa giocare Zapata che ha dimostrato più e più volte di non essere all’altezza.

Sul mercato mi aspetto un centrocampista per la Champions ma anche per il campionato ovviamente, un portiere per sostituire Abbiati, il quale ormai alla sua eta non può più garantire degli standard elevatissimi e un difensore perche quelli che abbiamo adesso sono al di sotto della media di giocatori da Milan.

Chiudo dicendo una cosa: tutti i tifosi milanisti non devono mollare, nonostante tutto. Bisogna stare vicini alla squadra anche in questi momenti brutti. Sempre forza MILAN!

GRUPPO FACEBOOK MILANO-ROSSONERA

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

946 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti