Troppi errori in difesa, ma con Balo e il Pazzo l’Europa non è impossibile

Genoa-Milan serie A

Abbiamo iniziato male il campionato, molti errori sia societari che tecnici, molti infortuni e soprattutto una scelta sbagliata sin dal principio, riconfermare Allegri. Il livornese ha sbagliato tanto, dalle formazioni ai cambi e inoltre non ha mai dato un gioco alla squadra. Nel mercato estivo non abbiamo rinforzato il nostro punto debole cioè la difesa, abbiamo mandato in prestito Petagna e comprato Matri, regalando undici milioni agli avversari storici della Juventus. Io sinceramente avrei tenuto Andrea Petagna e con i soldi ricavati dalla vendita di Boateng avrei preso un altro difensore centrale al posto di Bonera.

Da quando e’ arrivato alla nostra guida il Professore Seedorf ho notato un netto cambiamento, ma la strada è ancora lunga e si deve lavorare tanto, soprattutto per sistemare il pacchetto difensivo, dove gli errori continuano. Per quanto riguarda il calciomercato invernale non sono molto entusiasta, abbiamo ripreso Petagna, Rami si sta rivelando utile ma probabilmente a fine anno tornerà alla base, Essien è un punto interrogativo, mentre Honda non lo ritengo all’altezza del Milan. Finalmente e’ tornato Pazzini (mio giocatore preferito) che, come sempre darà l’anima per la squadra.

Quest’anno sarà dura arrivare in zona Europa, le altre squadre si sono rinforzate, ma io ci credo lo stesso, e sono convinto che Balotelli e Pazzini ci porteranno dove meritiamo con i loro gol.

Sempre forza Milan!

Pagina Facebook Milano-Rossonera

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

foto: datasport.it

370 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti