-
EDITORIALE DEL GIORNO
Andrea D’Amico in esclusiva a Milan Inter TV: ‘’Non sarà un mercato di grandi spostamenti, su Criscito e Gattuso invece…’’
Ha parlato in esclusiva ai microfoni della trasmissione We Are Milan del canale 698 del digitale terrestre Milan Inter TV, il procuratore Andrea D’Amico.
Incalzato dagli ospiti Emilio Bianchi, Fabio Conte e dai conduttori Serena Miller e Jacopo Galvani, ha dichiarato: “Non sarà un mercato dai grandi colpi, purtroppo non ci sono più i soldi di una volta ed anche noi procuratori ci siamo abituati a muoverci in maniera diversa. I parametri zero oggi condizionano le trattative ed hanno cambiato il mondo delle procure. Criscito al Milan? Solo fantasie dei giornalisti! Mimmo sta bene allo Zenit e con lui non c’è stato nessun contatto, ne con il Milan e ne con altre squadre europee. Come va l’avventura di Gattuso allenatore? Lui ci mette la solita grinta ed ha deciso di fare una gavetta partendo da lontano. Allena una squadra mediocre, ma sono sicuro che grazie al suo carattere riuscirà ad emergere. Per lui il Milan sarebbe un sogno, lui fa parte della storia del club ed è sempre nel suo cuore. Chi ha lo spirito di Gattuso oggi al Milan? Lui è stato un campione unico ed inimitabile, giocatori come lui non ne nascono tutti i giorni. In quegli anni Galliani e Berlusconi sono stati bravissimi a costruire una squadra perfetta!”
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,539 Visite totali, nessuna visita odierna









