LIVE Conferenza Stampa Roberto Donadoni: ”Al Milan sicuramente avrei potuto fare di più!”

REPUBBLICA.IT_Donadoni

Direttamente dalla sala stampa di San Siro l’ex rossonero Mister Roberto Donadoni ai microfoni di Milanorossonera.it.

Aveva chiesto una prestazione di livello alla sua squadra, ma abbiamo visto troppi errori…

Direi che per settanta minuti abbiamo giocato alla pari con loro, poi il Milan le occasioni che hanno avuto sono arrivate solamente da nostri errori di disimpegno. Abbiamo subito il primo gol in maniera sciocca e banale. Loro sono più forti tecnicamente, ma la cosa che mi è piaciuta meno è la mancanza di convinzione e lucidità. Alla fine bisogna fare anche dei conti e delle scelte, queste sono le regole del gioco, ora bisognerà valutare anche in fase di mercato. Questi sono ulteriori tasselli ed indicazioni per il prossimo anno. E’ giusto così, ci saranno delle scelte in termini di mercato.

Quanto ha agito nella psiche dei giocatori il fatto di essere già salvi da tempo?

Questo discorso non lo accetto, non accetto che un giocatore si senta appagato! Ogni domenica vuol dire 3 punti e da quello che devono ragionare. Se capisco che non ci sono i presupposti non devono giocare.

Fanno piacere i cori della curva?

Fa indubbiamente piacere, mi riempie di orgoglio e di entusiasmo. So che nella mia carriera da giocatore del Milan avrei potuto fare di più! Sono felice che sono tornati in Europa e che possano ritornare vincenti come nell’epoca Berlusconi.

Visti i zero tiri in porta ci aspettavamo un Donadoni più arrabbiato.

Cosa vuol dire essere più arrabbiati? Secondo lei io non mi sono arrabbiato? Se dicessi che Donadoni è stato un somaro, o Gobbi peggio secondo lei cambia? Quello che succede nello spogliatoio rimane li, io non vengo in conferenza stampa a lanciare pietre contro la mia squadra. Io non cerco una reazione dai ragazzi tramite quello che scrivete, voi se io venissi qui incazzato sareste felici, ma io non cerco di certo questo!

Mbaye come mai è stato cambiato?

Aveva vomitato prima della gara, non stava bene e quindi durante la gara si è avvicinato mi ha chiesto il cambio perché non respirava bene!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO REPUBBLICA.IT

4,340 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti