Mercato Milan: occhi sempre in Sudamerica

p196dvc99n9pgbph10rt1kf6tme3

I rossoneri sono più che mai sensibili al panorama Sudamericano.

Dopo gli apprezzamenti per il terzino mancino del River  Vangioni, il direttore sportivo Maiorino – di recente in missione in Argentina – ha messo gli occhi anche su un altro difensore dei ‘Milionarios’ di Buenos Aires. Trattasi di Eder Balanta, 21enne centrale colombiano dal 2013 al River con all’attivo anche 4 presenze con i ‘Cafeteros’.

L’indiscrezione viene lanciata dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.  Il profilo di Balanta è di quelli molto interessanti ed i rossoneri sembrano avere intenzioni serie. Molto dipenderà però dal mercato in uscita. Infatti il settore dei centrali è più che mai affollato. Con Alex e Rami intoccabili, Zapata che non convince appieno, Mexes ripescato all’ultimo, il sempre più disastroso Bonera. E ci sono anche Albertazzi e Zacvcardo, ai margini del progetto rossonero e possibili partenti a gennaio.
Su Balanta – extracomunitario – è da tempo vigile la Roma, vicina a prenderlo già la scorsa estate in compartecipazione con il Cesena, rinunciando poi all’ultimo. Ma i problemi dei rossoneri sono ben più urgenti di quelli romanisti e l’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire..

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

1,735 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti