-
EDITORIALE DEL GIORNO
Milan: progetto giovani ovvero questo è il dilemma
Siamo all’inizio del 2015 e al Milan non sembra ci siano le idee molto chiare.
Facendo uno scorso nella rosa rossonera si nota che ben 11 giocatori sono over 30, rendendo il Milan la squadra più vecchia d’Italia………….. (vedi la scandalosa prestazione di Essien contro il Sassuolo, indice della vetusta età)
Del resto le prospettive non parlano di certo per un ringiovanimento, visto che l’Ad Adriano Galliani bussa ancora alla porta Udinese per Danilo, un trentenne in declino agonistico, definito un rinforzo per la difesa !!!!!
Ormai è assodato che la società friulana gestisce la legione straniera low cost in maniera occulata, piazzando i migliori giocatori all’estero, ricavando lauti compensi, lasciando gli scarsi al mercato italiano.
Nonostante le cocenti delusioni, vedi Armero e Zapata, la dirigenza rossonera torna sul luogo del delitto: errare è umano ma perseverare è diabolico.
Per quanto riguarda i giovani, spero che Pippo Inzaghi non cada nell’errore di utilizzarli quando saranno maturi o datati oltre misusra, perche se ancora si affida al mercato dell’usato sicuro dei trentenni, difficilmente vedremo un Milan vincente e ci dovremmo accontentare delle amichevoli, come Dubai, dove abbiamo battuto i Campioni del Mondo del Real, facendo una buona partita contro la compagine spagnola, in ferie al caldo sole della splendida località balneare.
Comunque concludendo sempre “FORZA MILAN”………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,302 Visite totali, nessuna visita odierna








