Milan, qualità cercasi: riecco Maher

Z_Adam Maher

Riecco il suo nome, sul taccuino del Milan. Adam Maher è tornato nei radar rossoneri, che continuano a scrutare talenti in giro per l’Europa in vista della prossima finestra di mercato.

Un deja vu, visto che il centrocampista classe 1993 del PSV è già stato seguito in passato da Galliani, che non ha mai veramente affondato il colpo. Per le richieste eccessive del club della Philips, per la volontà del giocatore di crescere in patria, senza bruciarsi. Secondo rumors che arrivano dall’Olanda i tempi ora sono maturi. Dopo due anni e mezzo ad Eindhoven il centrocampista marocchino, che può giocare da mezzala o da trequartista, è pronto al grande salto.

SITUAZIONE – Il Milan continua a seguirlo, gli scout di via Aldo Rossi era sugli spalti del Philips Stadion lo scorso 3 novembre, nella sfida di Champions League vinta dal PSV contro il Wolfsburg, E torneranno a vederlo nelle prossime settimane. Maher ha il contratto in scadenza nel 2018 e al momento non intende rinnovare. Aspetta l’offerta giusta, il progetto più intrigante. Che potrebbe essere quello rossonero. Il problema è come sempre rappresentato dal prezzo, almeno 15 milioni di euro. Il Milan, che non ha mai abbandonato le piste Soriano e Witsel,ci pensa. A gennaio qualcuno arriverà, ma dovrà fare la differenza.

FONTE CALCIOMERCATO.COM

FOTO ZIMBIO.COM

1,496 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti