Stadio di proprietà: entro il 29 aprile la decisione

ACM_Nuovo Stadio Milan 3

Manca ormai pochissimo alla decisione di Fondazione Fiera per quanto riguarda il bando per la riqualificazione della Fiera Campionaria di Milano, padiglioni 1 e 2. Il Milan è uno dei candidati più accreditati per vincere questo bando: i rossoneri hanno intenzione di edificare in questa zona il nuovo stadio, vicino alla sede Casa Milan situata al Portello. I rossoneri però, devono guardarsi dalla concorrenza di Magnete, intenzionata a realizzare il nuovo polo tecnologico di Prelios.



DECISIONE A BREVE – Entro il 29 aprile dunque, come rivela Il Sole 24 Ore, arriverà la decisione definitiva: Fondazione Fiera ha infatti analizzato gli ultimi progetti in corsa e entro una settimana darà la sua risposta. Una volta scelto, il progetto vincente verrà vagliato dal Consiglio generale della Fondazione e se tutto filerà liscio i lavori per la riqualificazione dei padiglioni 1 e 2 potranno iniziare nel 2016.

INCONTRO PER SAN SIRO – Nel frattempo il Milan si prepara anche a incontrare Inter e Sindaco di Milano per parlare del futuro di San Siro. Oltre alla gestione che passerebbe interamente in mano ai nerazzurri infatti, ci sono da discutere anche i lavoro necessari per l’ammodernamento dell’impianto, deputato ad ospitare nel 2016 la Finale di Champions League. I due club meneghini infatti coopereranno per ristrutturare la struttura, che nel frattempo sarà più facilmente raggiungibile grazie all’apertura della metropolitana 5.

 

FONTE: CALCIOMERCATO.COM

FOTO: ACMILAN.COM

293 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti