Le pagelle di Milan-Frosinone: Un pareggio che non soddisfa nessuno!

ACM_Menez 5

Ecco le temibili pagelle di Milanorossonera.it, oggi Milan-Frosinone. Forse il peggior Milan della stagione. Senza anima, senza idee e senza grinta. Christian Brocchi non ha portato idee nuove e forse ha tolto le poche certezze che c’erano.

Donnarumma 5: Oggi è apparso spaventato, in occasione del gol è sembrato poco reattivo, perde anche il pallone su un’uscita alta. 

Abate 6: Ha il merito di crederci e di fornire il pallone per il gol di Bacca. Francamente dal buon Ignazio ci si aspetta comunque di più. 

Antonelli 6,5: Entra e dopo pochissimi secondi realizza un gol d’antologia. Una rovesciata splendida che s’insacca sotto la traversa!

Alex 4: Il Milan sta recuperando e lui commette il più banale degli errori che costa il 1-3! Non ci sono parole per definire la sua prestazione!

Romagnoli 5: Non è colpevole dei 3 gol subiti, ma sicuramente il reparto non si è mosso come ci si aspetta, quindi l’insufficienza è giusta!

De Sciglio 5,5: Non eccelle mai, ma ha il merito di aver cercato un tiro in porta che almeno è valso un calcio di rigore poi sbagliato da Balotelli

Kucka 5: Il gigante cecoslovacco oggi è confusionario e molto nervoso. Non riesce ad incidere sulla partita come come ci si aspetterebbe da lui

Montolivo 4: La sua prestazione è sconcertante, non da dinamismo, ne geometrie ed in campo fa tutto tranne il capitano. Al 27’ Balotelli viene ingiustamente ammonito ed a difendere il compagno c’è Keisuke Honda, lui ammira la scena dalla distanza senza muoversi di un millimetro. Imbarazzante! 

Jose Mauri 6: Il piccolo italo-argentino è uno dei pochi che si impegna. Corre e cerca di proporsi, la sufficienza la merita.

Menez 6,5: Non fa molto, ma ha il merito di presentarsi freddo dagli 11 metri e realizzare il gol del pareggio!

Honda 6: Il giapponese è uno dei pochi che si salva, cerca qualche verticalizzazione ed ha il merito di lanciare nello spazio Abate che poi serve Bacca per il gol. 

Luiz Adriano 5,5: Cerca di mettere ordine in campo, cerca sempre la sponda ma non riesce ad incidere sotto porta. 

Bacca 6: Alla prima vera occasione lui fa centro. Il problema è che non viene mai servito!

Balotelli 5: Bardi oggi è deciso a parargli tutto e ci riesce. Clamorosamente SuperMario sbagli anche un rigore che poteva cambiare le sorti del match. Una cosa è certa, la fortuna ultimamente gli manca, infatti nel finale colpisce una clamorosa traversa!

Allenatore Cristian Brocchi 5: Anche se il maggior responsabile della disfatta rossonera è la dirigenza, anche lui non può meritare la sufficienza. Azzecca il cambio Antonelli, non ha il coraggio di sostituire un anemico Montolivo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

1,920 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti