Le pagelle di Milan-Torino: un Super Bacca ed uno strepitoso Donnarumma regalano il primo sorriso a Montella!

Carlos Bacca

Inizia il campionato e non possono mancare le “Pagelle di Milanorossonera.it”. Partita dalle grandissime emozioni che regala il primo sorriso a Vincenzo Montella.

Donnarumma 8: Nonostante la tripletta di Carlos Bacca, “Gigetto” Donnarumma diventa l’eroe della giornata rossonera parando un calcio di rigore al minuto 93!

Abate 7: Il suo splendido assist vale la sufficienza piena in pagella, per il resto non sbaglia un pallone e dalla sua parte i pericoli non arrivano quasi mai

Paletta 5: Viene ammonito in maniera molto ingenua. Poi cerca di dare tranquillità all’intero reparto sino a quando decide di atterrare in area Belotti e procurando un calcio di rigore che poteva costare la rimonta granata!

Romagnoli 5,5: Il giovane difensore dimostra ancora una volta di possedere delle qualità importanti ma in occasione del gol del Torino si perde l’uomo!

Antonelli 5: Non spinge mai ed è spesso impreciso in fase di disimpegno. Ma Vangioni è meno efficace di questo Antonelli?

Kucka 6: E’ ancora appesantito, ma in ogni caso sbaglia poco e si rende utile senza strafare.

Montolivo 5: Riparte da dove ha finito la stagione scorsa, da una prestazione insufficiente! Gioca i palloni in maniera sufficiente e spesso li perde in modo estremamente pericoloso.

Bonaventura 5,5: Si cimenta in un ruolo che non è propriamente il suo, lui ci prova a rendersi pericoloso, ma si muove senza palla ancora fuori tempo.

Bertolacci s.v.: La sua partita dura solamente due minuti, al primo contrasto si infortuna. Ora si aspetta il referto medico per conoscere i tempi di recupero.

Poli s.v.: Entra nel finale e non incide sul risultato

Suso 6: Non è certo una prestazione da incorniciare, ma il giovane spagnolo dimostra di avere nei piedi dei colpi ad effetto.

Bacca 8,5: Lui è una certezza! Alla prima occasione timbra il cartellino sullo splendido assist di Ignazio Abate. Paleserà i soliti difetti, ma cederlo sarebbe stato un delitto! Ovviamente Carlos ha altre due occasioni ed ovviamente, in maniera scontata, le trasforma in oro realizzando la sua prima tripletta in rossonero!

Luiz Adriano s.v.: Entra nel finale e non incide

Niang 6,5: E’ il più pericoloso della squadra, corre come un dannato, ma è poco bello e poco concreto. E’ vero, è la prima di campionato e per giunta nel caldo del mese di agosto, ma lui dovrebbe rappresentare la speranza rossonera ed invece sembra incarnare più la confusione societaria! Ha il merito di eseguire un’apertura pregevole che da il là al gol di Carlos Bacca!

Allenatore Vincenzo Montella 7: Buona la prima mister!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

3,214 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti