L’EUROPA SARA’ ANCHE ARRIVATA, MA LA MAGLIA FINO ALL’ULTIMO VA ONORATA

z_Montella

Ultima fatica di campionato per il Milan che, dopo aver conquistato l’Europa, chiude la stagione a Cagliari.

C’è veramente poco da dire sulla partita dei rossoneri che, in maniera ingiustificata, affrontano (per modo di dire) i rossoblu senza un briciolo di stimoli.

Quella conclusasi oggi è stata una stagione veramente difficile, sia fuori che dentro il campo da gioco; le voci sul cambio di proprietà, poi avvenuto in aprile, potevano infatti influire sul cammino rossonero nella ricerca di rientrare in Europa. Montella, dal canto suo, è stato bravo a mantenere un gruppo (di medio livello tecnico) unito, estraniandolo da quelle che sono state le continue vicende societarie e vincendo anche la supercoppa italiana a Doha contro la Juventus.

Nella prossima stagione dunque, il Milan tornerà dopo tre stagioni a giocare in una competizione europea ma oggi c’era un ultimo atto, gli ultimi 90 minuti della stagione 2016/17 e i giocatori scesi in campo non hanno per niente cercato di vincere questa partita.

Gli obiettivi vanno raggiunti e la squadra di Montella li ha conquistati (col minimo sforzo) con una giornata di anticipo, ma la maglia fino va onorata all’ultimo.

 

Riproduzione Riservata

 

Foto a.c.milan.com

4,923 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti