Le pagelle di Milan – Chievo 3-1: con Higuain e Suso il Milan vola!

ESCLUSIVA MILAN 
Foto Spada/LaPresse
07 Ottobre 2018 Milano , Italia 
sport
calcio
Milan vs Chievo Verona - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - Stadio 
San Siro 
Nella foto: esultanza dopo il gol 1-0 , Gonzalo Higuain 

EXCLUSIVE MILAN 
Photo Spada/LaPresse
October 07 , 2018 Milan , Italy
sport
soccer
Milan vs Chievo Verona - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Siro Stadium
In the pic :celebrates afters scoring 1-0, Gonzalo Higuain

Vittoria in scioltezza contro un modesto Chievo Verona. Il Milan porta a casa i tre punti grazie alla coppia, sempre più affiatata, formata da Higuain – Suso.

Donnarumma 6: Non ha colpe sul gol subito, non viene mai messo nelle condizioni di compiere dei miracoli, ma in ogni caso è concepibile che i rossoneri subiscano sempre un gol per errori individuali

Abate 6.5: Parte malissimo, con un retropassaggio da brividi che regala un corner evitabilissimo, poi si riprende proponendosi con continuità in fase offensiva.

Zapata 5.5: Errore sul disimpegno che costa il gol ai rossoneri. Per il resto mai sollecitato.

Musacchio 6.5: Non molto sollecitato, ma in ogni caso non sbaglia un intervento. Utile e se lo scorso anno non ci fosse stato Bonucci…

Ricardo Rodriguez 6: Non sbaglia mai, si sovrappone e crea qualche grattacapo. Non va oltre alla sufficienza stirata perché l’avversario è quello che è e da lui ci si aspetta qualche guizzo in più.

Laxalt s.v.: Entra nel finale e non incide

Kessie 5.5: E’ un caso unico e raro, i turni di riposo a lui risultano deleteri. Infatti la sua prestazione è decisamente in calo rispetto le ultime uscite.

Biglia 6.5: Una diga davanti alla difesa che sa impostare! Oggi è praticamente perfetto in ogni suo intervento. Fondamentale!

Bonaventura 6.5: Sbaglia un gol da zero metri nel primo tempo che ha dell’incredibile. È ritornato, per una giornata di campionato, Egidio Calloni! Poi ha il merito, nel secondo tempo, di riscattarsi con un gol, deviato, da fuori area!

Cutrone s.v.: Entra a partita ormai decisa e lui non riesce ad incidere come vorrebbe

Suso 7: Due assist perfetti per il bomberone Higuain! Che altro aggiungere? Se questi due giocassero sempre così…

Castillejo s.v.: Entra nel finale e non incide

Higuain 7: Il “Pipita” non fallisce mai! Ai primi due palloni serviti da Suso lui fa la cosa che gli viene meglio, cioè segnare! È la prima doppietta rossonera! Ottavo gol in sette partite contro il Chievo!

Calhanoglu 5.5: Meriterebbe un 10 di incoraggiamento, sta vivendo un momento delicato famigliare ed i suoi compagni gli sono vicino e lo si nota nelle piccole cose, un abbraccio od una pacca sulle spalle al momento del piccolo errore.

Allenatore Gennaro Gattuso 7: Vince e senza mai subire il gioco avversario, il gol subito è un errore individuale e quindi il tecnico calabrese è senza colpe. Pian piano, il buon Gennarino sta risolvendo i problemi di questo Milan.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

13,559 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti