Le pagelle di Milan-Torino 0-0: Occasione sprecata!

ACM_Cutrone

Oggi il Milan di Gattuso aveva una ghiottissima chance per allungare sulla Lazio di Inzaghi e di accorciare sull’Inter di Spalletti.

Purtroppo i tentativi dei giocatori rossoneri non sono stati sufficienti per regalare i sospirati 3 punti. Il sogno Champions rimane ancora distante e la mancanza di alternative in panchina ne stanno minando la rincorsa. Fortunatamente il mercato di riparazione è sempre più vicino e stasera, anche se solo in tribuna, i tifosi del Milan, hanno potuto ammirare il neo acquisto Lucas Paquetà.

Donnarumma 7: Un’indecisione dopo pochi secondi di partita, poi si riscatta al quinto con un vero miracolo su colpo di testa di Iago Falque. Decisivo in altre occasioni. Oggi è tanta roba

Calabria 6: Gioca anche una buona partita, il suo problema rimane la ruvidità nei piedi.

Abate 6: Ammonito ad inizio di primo tempo per un fallo su Andrea Belotti.

Zapata 6: Buona prestazione, l’intesa con il suo compagno Abate è sempre più precisa. Qualche pericolo è arrivato, ma con mestiere se la cava sempre

Ricardo Rodriguez 6.5: Ottimo in fase difensiva, approssimativo in quella offensiva, ma nei cambi di gioco è un vero maestro.

Suso 5: Un cross bello ad inizio partita, poi sbaglia tutto quello che può.

Bakayoko 6: E’ una diga davanti alla difesa, recupera palloni e li smista. Si inserisce poco senza pallone.

Kessie 5.5: Impreciso e non il solito carrarmato di centrocampo. Si inserisce poco senza pallone e non riesce ad essere incisivo.

Calhanoglu 5: Male, non salta l’uomo, non crea superiorità numerica e non cerca nemmeno la conclusione a rete e quando ci prova è disastroso. Senza anima!

Castillejo 6.5: Entra subito bene, la gamba è frizzante e dopo pochi secondi si rende pericoloso. Salta sempre il diretto avversario e crea superiorità numerica. Perché non è il titolare?

Cutrone 6: Nel primo tempo è un leone e lotta su tutti i palloni, poi nella ripresa la sua prestazione cala inevitabilmente. Nel secondo tempo sbaglia un gol che ha ricordato il leggendario Egidio Calloni.

Higuain 5: Male, anche se non per colpa sua, non gli è mai stata concessa l’occasione di andare a rete, lui si innervosisce e ne risente la squadra intera.

Allenatore Gennaro Gattuso 5.5: La sua squadra oggi non trova il gol ed a fine partita ci si interroga sul mancato impiego dal primo minuto di Samu Castillejo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

11,648 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti