LIVE Conferenza stampa Spalletti: ”Quando sono tornato avevo chiesto chiarezza sul discorso Totti”

Z_Luciano Spalletti

Direttamente dalla sala stampa di San Siro, ai microfoni di Milanorossonera.it mister Luciano Spalletti.

Troppi alti e bassi per questa Roma come mai?

In una stagione ci sono alti e bassi, la squadra ha fatto delle buone partite, i numeri sono dalla sua parte ed è in lotta con la Juve, poi voi scrivete che ci sono fallimenti! E’ un problema del calcio in generale non della Roma! Noi ci garba dire che tutti devono vincere e chi non vince ha fallito! Poi esiste l’equazione che se non vinci si può insultare quanto si vuole perché guadagniamo un sacco di soldi! Si può dire tutto! Oggi è la sesta vittoria di fila in trasferta ed è una cosa che non è mai successa nella storia della Roma. Ormai torno a casa e gioco con la mia figliola lo stesso!

Non crede di aver mancato rispetto a Totti?

No, secondo me si sta andando oltre, tu sei un giornalista e secondo me puoi dire tutto! Quando l’ho fatto giocare solo 5 minuti cosa avete detto? Quando l’ho fatto giocare contro il Villareal non si è vista palla per 90 minuti e sono entrato negli spogliatoi prendendomi le responsabilità e lui c’era dentro! Io faccio delle scelte tattiche! La prima cosa che ho detto al mio ritorno, facciamo chiarezza con Totti e non è stato fatto! Lei si è dimenticato di fare i complimenti alla Roma, a Dzeko ecc, lei fa male il suo lavoro! E’ fondamentale che la Roma abbia vinto un’altra partita ed è seconda in classifica, ai tifosi interessava questa!

E’ fondamentale questa vittoria?

Se non avessimo vinto questa sera sarebbe stato un problema, il Napoli gioca il miglior calcio di Italia, noi siamo un punto avanti ed abbiamo fallito!

Se Totti dovesse fare una partita di addio ci andresti?

Me lo deve dire con un po’ di anticipo perché mi devo allenare!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

2,314 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti