Sempre Forza Milan, ma non illudiamoci

z_montella

E’ sempre bello vedere un Milan-Juventus che vede affrontarsi la prima contro la seconda in classifica, ma non è tutto oro ciò che luccica.

Questo Milan ricorda sempre di più l’Inter dello scorso anno, grandi risultati ma gioco che latita. La scorsa stagione, io in primis, a raccontare quanto fosse falsa la classifica di Serie A, che vedeva i nerazzurri guardare tutti dall’alto sino al mese di gennaio, senza dei reali meriti, ma solo grazie ad episodi fortuiti che regalavano una posizione non di certo reale.

Oggi mi sembra di rivivere lo stesso concetto, rossoneri che vincono senza una vera spiegazione logica, tifosi che partita dopo partita, acquistano entusiasmo e fiducia nella rosa. Continuo a pensare che la rosa sia assemblata male e senza una vera propria logica, si è scelto un modulo di riferimento senza avere i giusti interpreti, ma una cosa certa c’è, Vincenzo Montella ha dimostrato di avere una grande intelligenza, infatti ha smentito il proprio credo tattico per adattarsi agli uomini che ha a disposizione, quindi grande aereoplanino, i sogni esistono ed il calcio ogni tanto li regala! Quindi Forza Milan e tutti uniti contro i signori incontrastati degli ultimi campionati!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

5,109 Visite totali, 2 visite odierne

Commenti

commenti