Le pagelle di Milan-Austria Vienna 5-1: Buon André Silva, ma l’avversario…

ACM_André Silva

A prescindere dal turno di Europa League, grande emozioni per il pubblico rossonero, Ricardo Kakà è presente e saluta la “sua” curva. Milano ed il Milan sono ancora ai suoi piedi!

Bentornato Ricky!

Donnarumma 5.5: Poteva fare decisamente meglio sul gol subito, per il resto è spettatore non pagante

Musacchio 6: Partita normale, non eccelle, ma non combina nemmeno disastri.

Bonucci 5.5: Sfortunato sull’autogol, cerca anche qualche sortita in attacco, ma in questo momento da lui ci si aspetta una scossa definitiva che ne tracci l’uscita dalla crisi

Gustavo Gomez s.v.: Entra a dieci minuti dalla fine, praticamente non giudicabile visto il risultato al sicuro

Zapata 5.5: Impreciso e superficiale, ogni tanto sottovaluta gli avversari ed inizia a sbagliare i più facili disimpegni

Borini 6.5: Arriva su un pallone dove nessuno ci credeva più, poi ha il merito di servire in maniera perfetta il compagno Patrick Cutrone che di testa realizza il gol del 3 a 1!

Locatelli 6: Entra sul 4 a 1, non combina guai e da grinta al reparto

Biglia 6.5: Decisamente meglio rispetto alle ultime disastrose uscite. Il regista argentino è apparso sicuro e preciso. In qualche frangente si è proposto in qualche buon dribbling

Calhanoglu 5: Ennesima prestazione incolore del fantasista turco-tedesco. Arrivato a Milano con la fama del Re delle punizioni, oggi ha solamente la nomea del giocatore senza logica.

Kessié 5.5: Prova difficile da giudicare, qualche errore in fase di costruzione, poi per il resto si è notata la poca grinta. Sembra strano che il ragazzo abbia bisogno di riposo.

Ricardo Rodriguez 7: Spinge, crossa e segna! Questo ragazzo è bravo e gli serve la giusta fiducia per tornare sui livelli ammirati in nazionale ed in Germania

Antonelli 6: Entra sul 3 a 1, non si nota molto, ma non combina nemmeno danni.

André Silva 7: Solo, mai supportato dai compagni, ma alla prima occasione, segna il proprio nome sul tabellino marcatori. Nel secondo tempo si ripete e chiude definitivamente la pratica. Forse il giocatore portoghese meriterebbe più considerazione da parte del tecnico partenopeo.

Cutrone 7: Vale lo stesso discorso di André Silva, poco supportato, ma alla prima occasione è gol! Anche lui come il portoghese trova il gol del raddoppio!

Allenatore Vincenzo Montella 6.5: Avversario non provante, ma in ogni caso il suo Milan finalmente ha realizzato qualche gol. Sino ad oggi le statistiche era impietose!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

9,759 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti